Calciomercato Inter, Juventus tagliata fuori | Scambio con il Monza!

Marotta ©Getty Images

L’Inter cerca rinforzi. Ecco la possibile pista in Serie B con lo scambio tra attaccanti che taglierebbe fuori la Juventus

L’Inter continua il lavoro di preparazione al nuovo campionato in ritiro. Mentre la squadra svolge le quotidiane sedute di allenamento, la dirigenza si occupa invece del calciomercato. La squadra campione d’Italia si ritroverà certamente mutata ad agosto, ovvero all’inizio del nuovo campionato, rispetto alla passata stagione. Via Hakimi, uno dei protagonisti dell’intera Serie A, e via anche Antonio Conte, che ha riportato il tricolore ai lombardi dopo ben 11 anni. Al suo posto Simone Inzaghi, per il quale arriveranno presto nuovi volti per la prossima stagione. Dopo Calhanoglu, la squadra di Steven Zhang potrebbe pescare in Serie B e, in particolar modo, dal Monza, dove è sotto la luce dei riflettori Dany Mota.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Paleari arriva in città | Colpo a un passo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Inzaghi in bilico | Spuntano già tre sostituti

Inter, scambio Mota-Pinamonti: l’ipotesi

L’attaccante classe 1998 è stato artefice di una stagione di grande livello con la squadra biancorossa, nonostante la folta concorrenza in attacco. In questa sessione di mercato potrebbe partire: sono diversi i club pronti a prelevarlo. L’Inter potrebbe provare uno scambio di prestiti con Andrea Pinamonti, con diritto di riscatto del portoghese fissato a 15 milioni di euro. In tal modo sarebbe tagliata fuori dai giochi la Juventus, che potrebbe valutare l’attaccante italiano come opzione giovane per la panchina.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter
Inter, Andrea Pinamonti ©Getty Images

Starà poi al Monza accettare o meno un’eventuale offerta da parte della società nerazzurra per l’ex Juve, che ha buon mercato dopo quanto di buono fatto vedere tra campionato di Serie B e Nazionale Under 21 portoghese.