ESCLUSIVO | Calciomercato Monza, Galliani sfida l’Inter: colpo dalla Serie A

monza stryger larsen
Adriano Galliani ©Getty Images

Il Monza valuta il colpo di livello dalla Serie A. Uno dei protagonisti di Euro 2020 nel mirino, ma occhio all’Inter

Anche in questa sessione di mercato, Adriano Galliani proverà a regalare grandi colpi ai tifosi del Monza, e all’allenatore Giovanni Stroppa, per rendere l’organico più forte e competitivo in vista della nuova stagione che inizierà ad agosto. L’amministratore delegato biancorosso ha ampiamente abituato ai colpi di spessore, lo testimoniano gli arrivi nella passata stagione di Kevin Boateng e Mario Balotelli. Ma ora per i brianzoli si volta pagina e si guarda a nuove soluzioni per rendere la squadra più forte. Secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, il club sta pensando ad un rinforzo di grande livello: Stryger Larsen dell’Udinese come soluzione per la fascia destra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Paleari arriva in città | Colpo a un passo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Inzaghi in bilico | Spuntano già tre sostituti

Monza, anche l’Inter pensa a Stryger Larsen

Il calciatore danese, che ha preso parte anche ad Euro 2020 con la sua nazionale arrivando fino alla fase semifinale con l’Inghilterra, è in scadenza tra un anno e senza rinnovo è destinato a lasciare l’Udinese già questa estate. La sua valutazione si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Quello del classe 1991 è un profilo che piace molto al tecnico del Monza Stroppa ed anche alla stessa dirigenza, che però sta valutando anche diverse opzioni per la corsia destra. Stryger Larsen sarebbe perfetto per il 3-5-2 del nuovo tecnico biancorosso, che però dovrà fare i conti anche con l’Inter. Il calciatore è stato proposto infatti anche ai nerazzurri, che stanno valutando il giocatore come ipotesi low cost.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza stryger larsen
Stryger Larsen ©Getty Images

Intanto il Monza posa gli occhi sul nazionale danese dell’Udinese, che potrebbe lasciare il Friuli a meno di una sterzata improvvisa (il rinnovo di contatto) entro questa estate.

Raffaele Amato e Giorgio Musso