BNEWS | Calciomercato Inter, prestito per il gioiello: incontro con l’agente

satriano iner
Baccin e Nick Maytum ©SerieBnews.com

Il giovane talento dell’Inter Primavera, accostato alla Serie B, potrebbe andare a giocare in prestito: incontro con l’agente

Dopo lo scudetto vinto a maggio, l’Inter si è ora radunata in ritiro per allenarsi e prepararsi in vista della nuova stagione. Il club lavora con sguardo proiettato al presente e anche al futuro. Attivo sul mercato non solo Giuseppe Marotta, ma anche Dario Baccin, vice direttore sportivo del club nerazzurro. Secondo quanto appreso da SerieBnews.com, c’è stato oggi un incontro a Milano proprio tra il vice ds Baccin (addetto in particolar modo al lavoro sui giovani e agli esuberi) e l’agente di Martin Satriano, Nick Maytum. Il giovane talento della Primavera è un attaccante, uruguaiano classe 2001, accostato anche a qualche club di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Paleari arriva in città | Colpo a un passo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Inzaghi in bilico | Spuntano già tre sostituti

Inter, possibile prestito per Satriano

E’ possibile che arrivi pertanto una partenza in prestito per il ventenne, che si è già reso protagonista in positivo in questa prima parte di pre-stagione, con ben 5 gol rifilati al Sarnico in partitella di allenamento congiunto. Il giovane nerazzurro potrebbe dunque lasciare la Priamvera dell’Inter per approdare finalmente in un nuovo club e dare così finalmente avvio alla sua carriera da professionista nel calcio. Resterà da capire quale sarà la sua prossima destinazione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter satriano
Martin Satriano ©Getty Images

I discorsi con sono stati dunque avviati e per Satriano potrebbe presto arrivare la svolta. A Milano l’Inter, nella figura di Baccin, ne ha discusso con l’agente Nick Maytum.

Giorgio Musso