Calciomercato, Reggina scatenata | UFFICIALE il doppio colpo!

reggina regini
Vasco Regini con la maglia della Sampdoria ©Getty Images

La Reggina mette a segno un doppio colpo. Arriva il comunicato sul sito web ufficiale da parte della società amaranto

La Reggina scatenata sul mercato in entrata. Dopo aver annunciato l’acquisto del portiere Micai, ex Salernitana, arriva un altro doppio annuncio. La squadra amaranto ha infatti ingaggiato Vasco Regini, difensore ex Sampdoria che si è svincolato dai blucerchiati dopo oltre 11 anni (in cui sono arrivati diversi prestiti lontano dalla terra ligure). L’altro colpo porta la firma di Federico Ricci, esterno d’attacco proveniente dal Sassuolo. Questa la nota sull’ex blucerchiato: “Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Vasco Regini. Il difensore, classe 1990, approda in riva allo Stretto a titolo definitivo, dopo aver firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. A Vasco un caloroso benvenuto nella grande famiglia amaranto”.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Brescia: Verzini va in Serie C

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Parma, l’attaccante in uscita: contatti col Messico

Reggina, il comunicato su Ricci

Questa, invece, la nota sul colpo Ricci: “Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con l’U.S. Sassuolo per il trasferimento di Federico Ricci. L’esterno offensivo, classe 1994, approda in riva allo Stretto a titolo definitivo, dopo aver firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. A Federico un caloroso benvenuto nella grande famiglia amaranto”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

regini reggina
Reggina, Granillo ©Getty Images

Acquisti, quello dell’ex Sampdoria e dell’ex Sassuolo e Monza, che sono indicativi della grande energia che il club calabrese sta impiegando nel mercato estivo per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.