Calciomercato Lecce, nuovo obiettivo per il centrocampo | Le ultime

lecce
Lecce, stadio Via del Mare ©Getty Images

Il Lecce guarda ancora in Islanda per rinforzare il centrocampo dopo Bjarnason. Il nuovo obiettivo si chiama Helgason

Il Lecce, dopo il colpo a centrocampo che porta la firma di Brynjar Bjarnason, avrebbe intenzione di mettere le mani su un nuovo calciatore islandese. A riportarlo è Calciolecce, secondo cui dall’isola nordica balzerebbero voci di un interessamento per un ulteriore centrocampista dopo l’ingaggio dell’ex Pescara. I giallorossi starebbero sondando il terreno per Thorir Johann Helgason. Si tratta di un ventenne in forza al Fh Hafnarfjordur, squadra che milita nel campionato di massima serie islandese, in cui milita da tre anni e con cui si attinge a partecipare alla fase preliminare della nuova competizione europea, la Conference League.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Brescia: Verzini va in Serie C

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Parma, l’attaccante in uscita: contatti col Messico

Lecce, nuovo obiettivo: ecco Helgason

Il centrocampista ha predisposizione ad offendere. Il suo contratto con il club cui appartiene ha scadenza a dicembre del 2021, quindi tra soli 5 mesi circa. Il calciatore può così unirsi già da subito ad una nuova squadra. Sul calciatore però non ci sarebbe soltanto il Lecce, ma anche il Breidablik Kopavogur, club che milita anch’esso in serie A islandese e che sarebbe seriamente interessato al tesseramento di Helgason.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il calciatore è un giovane perno della Nazionale Under 21 dell’Islanda ed ha già esordito anche con la Nazionale maggiore. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere e il Lecce spera possa essere a tinte giallorosse.