Calciomercato Benevento, colpo dalla A | Chiusura ad un passo!

Il calciomercato del Benevento prende quota ed è in arrivo un nuovo rinforzo direttamente dalla Serie A: i dettagli

Calò Benevento
Vigorito e Foggia © Getty Images

Il Benevento si candida ad un campionato da protagonista in Serie B, dopo la sfortunata annata in A che ha visto la retrocessione in cadetteria degli uomini di Pippo Inzaghi. Prosegue la caccia ai prossimi colpi da regalare al nuovo mister Fabio Caserta nelle prossime settimane di calciomercato. In tal senso, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, sembrerebbe davvero vicino un rinforzo dalla Serie A. Il club di Vigorito è infatti giunto allo scambio della documentazione con il Genoa di Preziosi per l’approdo del 24enne triestino Giacomo Calò. Il centrocampista è in scadenza nel 2023 con il ‘Grifone’ e arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dei sanniti. Il giocatore, per il quale la trattativa andata avanti nelle ultima settimane è praticamente conclusa, potrebbe aggregarsi già domani al gruppo allenato da Caserta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occhi sul gioiello del Parma | Servono 25 milioni

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Calciomercato, Meluso non ha dubbi: “Parma favorita”. Poi ‘incorona’ La Mantia

Calciomercato Benevento, ecco Calò: i numeri

Nell’ultima stagione nella quale ha vestito la maglia del Pordenone, Calò ha accumulato 28 presenze complessive con 3 assist vincenti, in 1896′ sul rettangolo verde.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un rinforzo di qualità dunque per il Benevento che aggiunge quantità e qualità a centrocampo: Giacomo Calò è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore del club campano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, colpo dal Benevento | Scambio in vista

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo a centrocampo | Arriva dalla Serie A

Calò Benevento
Giacomo Calò © Getty Images

Situazione dunque in divenire, il Benevento è pronto ad abbracciare il suo nuovo centrocampista: Calò per la mediana di Caserta.