Calciomercato, colpo in attacco | Arriva dal Milan

Ancora un colpo importante in Serie B con il cambio di squadra in cadetteria: che acquisto in attacco per la compagine

Maldini
Maldini © Getty Images

Continua il lavoro del Milan anche per quanto riguarda le cessioni in vista della prossima stagione. La società rossonera starebbe così lavorando non solo agli acquisti per rinforzare la rosa di Stefano Pioli, ma anche per nuovi addii dei giovani talenti rossoneri. Così l’attaccante di proprietà del club milanese, Frank Tsadjout, potrebbe cambiare casacca in ottica futura per continuare a mettere a segno gol decisivi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Borini | L’ex Milan riparte dalla Serie B 

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il giovane attaccante italiano, originario di Perugia, classe 1999, sarebbe sul punto di vestire la maglia del Pordenone dopo l’ultima stagione importante al Cittadella. Tsadjout ha sfiorato così la promozione in Serie A con una finale da urlo contro il Venezia rinunciando così al sogno soltanto nell’ultimo step.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, UFFICIALE la cessione in attacco | Resta in Italia 

Nell’ultima stagione in Serie B ha messo a segno ben tre gol con quattro assist vincenti ai propri compagni: ora il suo futuro sarà al Pordenone per puntare così ai piani alti della classifica. Il suo obiettivo è quello di continuare a migliorare sotto l’aspetto tecnico e del gioco confrontandosi con la Serie B prima del possibile salto in massima serie.

Frank Tsadjout
Frank Tsadjout © Getty Images

Il Milan continua a piazzare i giovani talenti in giro in Serie B cercando così la valorizzazione dei prodotti del settore giovanile rossonero. Così com’è successo negli ultimi anni con Tommaso Pobega, che ha trascinato anche l’Italia Under 21 all’Europeo di categoria.