Calciomercato, dalla Serie A al Foggia di Zeman | Colpo tra i pali

foggia alastra
Zeman ©Getty Images

Il Foggia a caccia di rinforzi per la prossima stagione. Tra i pali in arrivo la firma del nuovo portiere dal Parma

Il Foggia, che ha deciso di affidarsi nuovamente alle sagge mani di Zdenek Zeman, pensa in grande e valuta rinforzi di livello per il prossimo campionato di Serie C. Il club mira chiaramente a crescere e, pertanto, ha scelto di mettere tra i pali un calciatore giovane ma che ha già tanta esperienza nel calcio che conta. Si tratta di Fabrizio Alastra, classe 1997 del Parma. Il calciatore, con i ducali dal 2019, è stato girato in prestito al Pescara nella passata stagione e ha disputato un solo match, quello di Coppa Italia proprio contro la sua squadra di appartenenza. Rientrato nel club emiliano, ora sta per avere inizio per l’ex Palermo una nuova avventura al Foggia di Zeman.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, colpo dal Sassuolo: visite mediche in giornata

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo in attacco | Arriva dal Milan

Foggia, Alastra raggiunge Zeman: la firma a ore

Il calciatore è in arrivo a Foggia dal Parma. E’ su di lui che punterà Zdenek Zeman per affrontare al meglio la prossima stagione in Serie C, che sarà accompagnato da un gran carico di entusiasmo per il ritorno del boemo. Manca davvero poco, questione di ore e arriverà la firma sul contratto. Quello di Alastra è un colpo importante, come sottolineato, non solo in ottica futura (a 24 anni ha ancora grandi margini di crescita), ma anche per il presente, grazie alle esperienze maturate con Palermo e Parma, dove pur senza avere un ruolo da primario ha avuto modo di confrontarsi con realtà importanti del panorama calcistico italiano.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

foggia alastra
Fabrizio Alastra ©Getty Images

Adesso la chiamata dal Foggia di Zeman, squadra che si appresta a diventare tra le più insidiose del prossimo campionato di Serie C. Alastra dal Parma potrebbe finalmente ricevere lo spazio da protagonista che attende da tanto tempo.