Calciomercato Serie B, colpaccio ex Juve | Offerta in vista

La Reggina è ambiziosa e studia il piano, in sede di calciomercato, per un colpaccio in attacco: offerta in arrivo per l’ex Juventus

Reggina Serie B Calciomercato Thiam Fenerbahce
Taibi © Getty Images

L’ultima stagione in Serie B ha riservato diversi colpi di scena e tante emozioni. Le società cadette non vogliono essere da meno nella prossima annata e puntano a rinforzare le proprie rose il più possibile durante la finestra estiva di calciomercato. Il club protagonista della prima fetta di sessione è in assoluto il Parma di Krause. I ‘Ducali’ hanno messo a segno due grandi colpi a effetto, che proiettano la squadra verso un campionato di primissimo spessore. Parliamo, infatti, di Gianluigi Buffon e Franco Vazquez, due giocatori ai quali non servono certo presentazioni. Il Monza, invece, ha definitivamente detto addio anche a Balotelli, volato in Turchia all’Adana Demirspor.

I brianzoli sono molto amareggiati per la sconfitta ai playoff contro il Cittadella e punteranno fortemente al riscatto immediato. Attenzione, poi, anche alla nuova Reggina di Alfredo Aglietti. Gli ‘Amaranto’ vengono da una stagione di alti e bassi, terminata con l’undicesimo posto in classifica. Con il nuovo tecnico, che ha sostituito Marco Baroni ora al Lecce, si punta ad alzare l’asticella e raggiungere quanto meno la zona playoff. In questo senso, i calabresi potrebbero mettere a segno un vero e proprio colpaccio per l’attacco.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Juventus, rinforzo per l’U23: arriva dall’Austria

Calciomercato Reggina, colpaccio in attacco: in arrivo l’offerta

Si infiamma l’estate della Reggina. Il DS Taibi è alla ricerca di profili di maggior spessore per puntare ad obiettivi più ambiziosi nel prossimo futuro. A tal proposito, gli Amaranto sarebbero molto interessati all’ala sinistra senegalese Mame Thiam. L’attaccante ex Juventus – che ha già accumulato esperienza in cadetteria – in forza al Fenerbahce ha realizzato 6 gol e 4 assist in 30 partite nella scorsa Super Lig. Si tratta di un calciatore duttile: può giocare anche come esterno d’attacco di destra e centravanti. Il contratto è in scadenza a giugno 2023 e la valutazione si attesta sui 5-6 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Parma, sogno Zaza: gli ostacoli che complicano l’affare

Reggina Thiam Fenerbahce Serie B Calciomercato
Thiam © Getty Images

L’interesse lo rende noto su Twitter il giornalista turco – esperto di calciomercato – Ekrem Konur, il quale fa sapere che la Reggina “sta preparando un’offerta di prestito al Fenerbahce”. Staremo a vedere.