Lecce, una ‘squadra’ sul mercato | Annuncio UFFICIALE di Corvino!

Il direttore tecnico del Lecce Pantaleo Corvino ha rilasciato alcune dichiarazioni, mettendo sul mercato dieci giocatori

Pantaleo Corvino, direttore tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa durante la presentazione del neoacquisto Tuia. Il dt si è soffermato soprattutto sulle cessioni della squadra salentina: “Abbiamo anticipato alcune scelte sul mercato, in tanti aspettano la fine di Euro 2020 e speriamo che questo possa sbloccare alcune situazioni. Abbiamo diversi giocatori in uscita: un portiere, tre marcatori, quattro esterni difensivi, un esterno offensivo e una punta“. Un totale di dieci giocatori, quasi una squadra titolare. Prosegue poi Corvino: “A centrocampo solo il giovane Maselli può andar via in prestito, per giocare con continuità“.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, accordo col Sassuolo! Cessione in attacco

Il dt del Lecce ha poi parlato di Vigorito: “C’è una trattativa in corso con la Reggina, il giocatore ha chiesto la cessione. Non ho chiesto soldi al club calabrese, ma solo di accontentare il ragazzo. Ho chiesto 25 mila euro come premio salvezza e 25 mila euro per i playoff. Con Maggio ci ho parlato e ha preso del tempo. C’è il rischio che prendendo tempo uno possa rimanere fuori da una parte e dall’altra“.