CMIT TV | Tempestilli: “La Reggina ha fatto scelte poco condivisibili”. E sul Como…

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, nel corso di CMIT TV, il direttore sportivo Antonio Tempestilli parla di Reggina e ricorda gli anni al Como

Ex direttore sportivo della Reggina, Antonio Tempestilli parla delle scelte di calciomercato compiute nell’ultimo periodo dalla società calabrese: “Spero possa fare un buon campionato, i nomi che leggo non mi piacciono. La società sta cercando giocatori ‘datati’, io avrei puntato su profili più giovani” – spiega ai microfoni di CMIT TV – Poi aggiunge: “Non sono andato via per questo, i motivi sono svariati. Il mio modo di lavorare era diverso da quello del presidente e ho preferito prendere altre strade. E’ stata una bella esperienza, la Reggina rimarrà sempre nel mio cuore“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Colpo dal Sassuolo  

monza balotelli
Stadio Sinigaglia ©Getty Images

Calciomercato Reggina, le parole di Tempestilli

Domanda amarcord, poi, sulla squadra del cuore: “Nel cuore porto il Como. La squadra era eccellente, forse irripetibile e in quegli anni lanciammo nel mondo del calcio diversi campioni. Questi ragazzi venivano da un settore giovanile guidato da Mino Favini, poi andato all’Atalanta. Da lì poi sono andato a Roma e la mia carriera è spiccata. Il progetto Como mi piace, gli auguro di disputare un campionato degno della sua storia“.