Calciomercato Serie B, niente ritiro | Ritorno di fiamma per Maggio!

lecce maggio
Lecce, Stadio Via del Mare ©Getty Images

Dopo l’addio pochi giorni fa per scadenza contrattuale, ecco il possibile ritorno di fiamma in Serie B. L’ex Napoli Maggio valuta

Approdato a Lecce nel gennaio scorso, Christian Maggio è andato in scadenza di contratto e dal primo luglio è a tutti gli effetti svincolato. Il terzino destro, arrivato dal Benevento, aveva infatti sottoscritto un contratto con durata di soli sei mesi. A 39 anni suonati (è un classe 1982) avanzano per l’ex Napoli dubbi legittimi sul futuro: il calciatore sarebbe in età per ritirarsi, anche se la corsa c’è ancora. Non a caso, secondo quanto riportato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, l’esterno destro avrebbe deciso di continuare a giocare ancora per una stagione. Starebbe inoltre valutando l’ipotesi di poter chiudere la carriera proprio con la maglia del Lecce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Emerson Palmieri | ‘Scippo’ a Inter e Napoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, comunicato UFFICIALE | Ecco l’ex Manchester City

Maggio, nome caldo per il Lecce

Il club, dal proprio canto, starebbe pensando a sfoltire al rosa, ma il nome dell’ex partenopeo è diventato nuovamente caldo nelle ultime ore. L’esperienza dello stesso Maggio può essere di grande aiuto per un club che cerca riscatto come quello giallorosso. Le qualità, d’altra parte, non sono messe in discussione. In Serie B, nonostante l’età, il calciatore ha dimostrato di saper fare ancora la differenza. Nella passata stagione ha infatti totalizzato 3 gol e 2 assist in 17 gare di campionato, prendendo da subito in mano le redini del gioco per il Lecce. Nella prossima stagione potrebbe essere la carta giusta, per il club pugliese, per provare nuovamente la risalita in A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

maggio lecce
Christian Maggio ©Getty Images

Dopo essere andato in scadenza di contratto, dunque, Christian Maggio potrebbe trovare un nuovo accordo con il Lecce, per quello che sarebbe un ritorno di fiamma.