Attraverso un comunicato ufficiale, il Pordenone ha reso noto l’arrivo del centrocampista Onisa: una conferma alla nostra anticipazione
Nei giorni scorsi vi avevamo raccontato di come il Pordenone si stesse muovendo sul mercato, arrivando ai dettagli per Mihael Onisa del Torino. Adesso, l’affare è diventato realtà e, come anticipato, a titolo definitivo. E’ arrivata infatti l’ufficialità del passaggio del centrocampista classe 2000: “Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Mihael Onișa. Il calciatore, classe 2000, arriva dal Torino a titolo definitivo. Ha firmato un contratto di tre anni, con scadenza giugno 2024“.
Onisa è un colpo molto importante in prospettiva, parliamo infatti un giocatore di assoluta prospettiva, “un giocatore di grande fisicità e corsa – come sottolinea lo stesso Pordenone nella nota ufficiale – Reduce dalla sua prima annata tra i professionisti, divisa in prestito tra Cavese e Imolese, in precedenza si era messo in evidenza nelle formazioni Primavera di Torino (capitano nella stagione 2019/20) e Virtus Entella”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…