E’ il giorno delle presentazioni per Giovanni Stroppa come nuovo allenatore del Monza. Il tecnico ha toccato diversi temi in conferenza stampa: le sue dichiarazioni
Giovanni Stroppa è il tecnico con cui il Monza ha deciso di iniziare un nuovo corso, in vista della prossima stagione. L’allenatore si è presentato in conferenza stampa, toccando diversi temi caldi. Dalla sua idea di gioco alle prospettive sul calciomercato. Di seguito le sue dichiarazioni: “Sarà un’esperienza nuova. Proverò ad arrivare ai risultati sperati in maniera maniacale. La scelta non è stata semplice. Ci sono tutte le componenti per poter fare bene”. Un commento sul ritorno a Monza e sul calciomercato: “Nel ritorno a Monza e con Galliani, spero di non trovare intoppi o fattori negativi sul mio percorso. Posso portare la mia idea di gioco: se sono stato scelto, è per quello che si è visto in questi anni. Il discorso legato al calciomercato è prematuro da fare, di sicuro c’è grandissima sintonia. Ci vediamo quotidianamente”.
LEGGI ANCHE >>> VIDEO BNEWS | Monza, Galliani: “Ci vuole appartenenza. Su Stroppa e Berlusconi…”
Non possono mancare anche dichiarazioni anche sul percorso nella prossima Serie B: “Non potremo fare altro che inseguire l’obiettivo Serie A. Sappiamo il campionato che ci aspetterà non sarà semplice. Abbiamo l’esperienza e le capacità per poter andare dritti per la nostra strada. La serie B è sempre difficile e non so se sarà un percorso netto”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…