Monza, Stroppa si presenta: “Scelta non semplice” | Annuncio sul calciomercato

E’ il giorno delle presentazioni per Giovanni Stroppa come nuovo allenatore del Monza. Il tecnico ha toccato diversi temi in conferenza stampa: le sue dichiarazioni

Monza, la conferenza di Stroppa | Annunci su obiettivi e calciomercato
Stroppa (Foto Buzzi)

Giovanni Stroppa è il tecnico con cui il Monza ha deciso di iniziare un nuovo corso, in vista della prossima stagione. L’allenatore si è presentato in conferenza stampa, toccando diversi temi caldi. Dalla sua idea di gioco alle prospettive sul calciomercato. Di seguito le sue dichiarazioni: “Sarà un’esperienza nuova. Proverò ad arrivare ai risultati sperati in maniera maniacale. La scelta non è stata semplice. Ci sono tutte le componenti per poter fare bene”. Un commento sul ritorno a Monza e sul calciomercato: “Nel ritorno a Monza e con Galliani, spero di non trovare intoppi o fattori negativi sul mio percorso. Posso portare la mia idea di gioco: se sono stato scelto, è per quello che si è visto in questi anni. Il discorso legato al calciomercato è prematuro da fare, di sicuro c’è grandissima sintonia. Ci vediamo quotidianamente”.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO BNEWS | Monza, Galliani: “Ci vuole appartenenza. Su Stroppa e Berlusconi…”

Non possono mancare anche dichiarazioni anche sul percorso nella prossima Serie B: “Non potremo fare altro che inseguire l’obiettivo Serie A. Sappiamo il campionato che ci aspetterà non sarà semplice. Abbiamo l’esperienza e le capacità per poter andare dritti per la nostra strada. La serie B è sempre difficile e non so se sarà un percorso netto”.