Calciomercato Monza, colpo in Premier per la difesa | I dettagli

Il calciomercato del Monza può decollare con un colpo direttamente dalla Premier League: ecco tutti i dettagli

Monza Krafth
Adriano Galliani © Getty Images

Il Monza è tra le società maggiormente attive per quanto riguarda il calciomercato estivo. La squadra brianzola, archiviato il deludente finale di stagione che ha visto sfumare il sogno promozione, guarda al futuro con diversi innesti nel mirino dell’ad Adriano Galliani per le prossime settimane. In tal senso, arrivano dall’Inghilterra novità per un possibile nuovo obiettivo dei biancorosso per la corsia di destra di difesa.

Secondo quanto riferito dal quotidiano britannico ‘The Sun’, dopo una stagione deludente il Newcastle starebbe pensando di rivoluzionare la rosa. Tra i nomi finiti sul taccuino delle cessioni deciso dal tecnico Bruce vi sarebbe anche il terzino svedese, classe 1994, Emile Krafth. Un’occasione per la difesa di Stroppa che Galliani può alimentare nelle prossime settimane: ecco i dettagli.

Krafth Monza
Emile Krafth © Getty Images

LEGGI ANCHE >>>VIDEO BNEWS | Monza, Galliani: “Ci vuole appartenenza. Su Stroppa e Berlusconi…”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il Monza blocca il colpo | Salta tutto!

Nonostante la scadenza nel 2023, l’ex Bologna Krafth può rappresentare una ghiotta occasione per il Monza che può portarlo in Serie B per 4-5 milioni di euro rinforzando la corsia destra di difesa con un acquisto importante per la categoria.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nell’ultima annata con la maglia dei ‘Magpies’, il terzino svedese ha collezionato 20 presenze con 1611′ in campo ed 1 rete all’attivo.