Tre club di Serie B hanno messo gli occhi su Parfait Bizoza, mediano e mezz’ala attualmente in forza ai russi dell’Ufa
Possibile futuro in Italia per Parfait Bizoza. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Seriebnews.com, al 22enne sono interessati Como, Lecce e Chievo, con quest’ultime più avanti rispetto al club neopromosso in cadetteria.
I salentini ci avevano provato concretamente lo scorso gennaio, prima che il ragazzo si trasferisse all’Ufa. Il club russo ora è disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto tra i 200 e i 250mila euro.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Brescia, addio Joronen: contatti con la Serie A
Bizoza è un mediano e una mezz’ala di grande forza fisica (187 cm di altezza) con prospettive importanti essendo un classe ’99. Nazionale del Burundi, è in possesso di passaporto norvegese che gli consentirebbe di approdare tranquillamente in Serie B. Bizoza è nato e cresciuto calcisticamente in Norvegia, tra Herd e Aalesund lasciato lo scorso febbraio.
Raffaele Amato
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…