Tre club di Serie B hanno messo gli occhi su Parfait Bizoza, mediano e mezz’ala attualmente in forza ai russi dell’Ufa
Possibile futuro in Italia per Parfait Bizoza. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Seriebnews.com, al 22enne sono interessati Como, Lecce e Chievo, con quest’ultime più avanti rispetto al club neopromosso in cadetteria.
I salentini ci avevano provato concretamente lo scorso gennaio, prima che il ragazzo si trasferisse all’Ufa. Il club russo ora è disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto tra i 200 e i 250mila euro.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Brescia, addio Joronen: contatti con la Serie A
Bizoza è un mediano e una mezz’ala di grande forza fisica (187 cm di altezza) con prospettive importanti essendo un classe ’99. Nazionale del Burundi, è in possesso di passaporto norvegese che gli consentirebbe di approdare tranquillamente in Serie B. Bizoza è nato e cresciuto calcisticamente in Norvegia, tra Herd e Aalesund lasciato lo scorso febbraio.
Raffaele Amato
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…