Calciomercato Monza, Balotelli da oggi svincolato | Il punto

balotelli
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Dalla mezzanotte di oggi Mario Balotelli sarà ufficialmente svincolato. Ecco il punto sul futuro dell’attaccante

E’ stata una stagione molto particolare per Mario Balotelli, la cui avventura al Monza in Serie B sta per finire. L’attaccante ex Inter e Milan è arrivato in Brianza a dicembre ed ha esordito soltanto a gennaio nella vittoriosa partita – grazie proprio ad una sua rete – contro la Salernitana. Poi altre settimane di stop, qualche altro sprazzo di partita e così via fino alla fine della stagione. In sintesi, la punta classe 1990 non è riuscita ad essere incisiva quanto sperava. Disilluse le grandi attese, nonostante di gol decisivi ne siano arrivati, di Adriano Galliani e silvio Berlusconi, che avevano puntato su di lui per raggiungere le Serie A. Oggi, 30 giugno, il suo contratto scade con la società biancorossa e da mezzanotte sarà ufficialmente uno svincolato.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, respinto il trust | “Lotito ne verrà fuori”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo a zero dal Genoa | Raiola in regia

Balotelli, tutte le possibilità per il futuro

‘Super Mario’ sarà così libero di legarsi ad un altro club a titolo completamente gratuito. Dopo soli sette mesi termina l’avventura in maglia biancorossa del Monza per l’ex, tra le altre, del Liverpool. Per il ‘bad boy’ italiano non mancano le richieste da altre squadre. Tra le possibili piste italiane c’è quella che conduce al Genoa, ma si è parlato anche di Salernitana. Ma offerte per l’attaccante potrebbero arrivare anche dall’estero e, in particolar modo, dalla Turchia, anche se al momento ancora nessun club ha affondato il colpo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

balotelli shakhtar
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Il futuro di Balotelli sembra in ogni caso destinato ad essere lontano dal Monza, a meno di un clamoroso colpo di scena dell’ultimo secondo. Di fatto, da mezzanotte, il trentunenne sarà a tutti gli effetti svincolato.