Calciomercato Parma, pronte le visite mediche | Bomber per Maresca!

Il Parma di Enzo Maresca inizia a prendere forma: nuovo colpo in arrivo per il club emiliano, visite mediche imminenti

Parma, ennio Tardini ©Getty Images

L’amara discesa in Serie B ha costretto il Parma a rivedere i piani per la prossima stagione, con l’intenzione da parte dei vertici gialloblù di tentare un immediata promozione. La squadra di Maresca si candida quindi come una delle protagoniste dell’annata che sta per cominciare, ma non solo in campo. In ottica calciomercato la società emiliana continua a seguire diversi profili per completare la rosa a disposizione di Maresca. Dopo il controverso e discusso ritorno di Buffon al Parma, adesso le attenzioni della dirigenza sono tutte rivolte all’attacco. Secondo quanto riferisce in esclusiva ‘Calciomercato.it’, il club starebbe per chiudere l’arrivo dell’attaccante, classe 2000, Adrian Benedyczak. Si tratta di uno dei talenti più limpidi e promettenti del calcio polacco. Una punta agile e molto rapida nonostante i 191 centimetri di altezza, è reduce dalla sua prima annata tra i professionisti accumulando sei reti e due assist con la casacca del Pogon Szczecin.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, colpo da sogno in Serie A | Sgarbo alla Juventus!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, saluta l’Italia | Il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Parma, attaccante da un passo

Un affare che sembrerebbe molto vicino alla chiusura con le visite mediche per il centravanti davvero imminenti. Sulle sue tracce c’era anche il Bologna, oltre a diverse società sparse per l’Europa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Adesso però la strada che porta a Parma è davvero la più calda, con la chiusura della trattativa, visite mediche e firma che sembrano davvero ad un passo.

LEGGI ANCHE >>>Parma, Buffon si presenta | “Ecco il perchè della mia scelta”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, intreccio di portieri | Vice Buffon dal Napoli

Benedyczak Parma
Krause © Getty Images

Buone notizie dunque per mister Maresca che sta per vedere un nuovo arrivo, stavolta per l’attacco del suo Parma.