Continua a essere in dubbio il futuro della Salernitana e arriva il comunicato ufficiale della società sulle trattative per il cambio di proprietà
La querelle legata al futuro societario della Salernitana continua. Infatti per la promozione in Serie A la società dovrà cambiare proprietà e Claudio Lotito dovrà vendere il club essendo già proprietario della Lazio. Nelle scorse settimane si è spesso parlato di diverse trattative con alcuni acquirenti, ma oggi la società decide di fare chiarezza sulle voci circolate. Infatti in questi minuti viene emanato un comunicato ufficiale che recita:
“L’U.S. Salernitana 1919 disconosce e rileva l’infondatezza di alcuni articoli di cronaca pubblicati sia a mezzo stampa sia attraverso social network relativi a presunte trattative, talvolta irricevibili, inerenti la cessione della società stessa. Queste notizie vengono pubblicate al solo fine di destabilizzare la società e l’ambiente per fini secondari e promo-pubblicitari. Pertanto si diffidano tali testate giornalistiche dal diffondere informazioni infondate e non veritiere, ribadendo che l’U.S. Salernitana 1919 si sta adoperando al fine di risolvere la problematica della multiproprietà con trasparenza e nel rispetto della legge”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…