Euro 2020, Glik eliminato dalla Svezia | Oggi giornata di riposo

Chi sono i giocatori di Serie B impegnati oggi nelle partite degli Europei? Ieri la Polonia di Kamil Glik è stata eliminata dalla Svezia.

Calciomercato, prestito dalla Roma | Tripla pista in Serie B
Stadio Olimpico Roma © Getty Images

Nel corso del mercoledì appena andato agli archivi un solo calciatore cadetto è sceso in campo. Erano quattro la partite in programma: la Spagna ha superato la Slovacchia per 5-0, la Germania è stata fermata sul pari dall’Ungheria (2-2 il risultato finale) ed è finita in parità anche la sfida più attesa, quella tra Portogallo e Francia. Ha perso per 3-2 invece la Polonia, superata dalla Svezia e definitivamente eliminata dalla competizione.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Parma, interessi d’élite per il difensore | Tre club in corsa

Proprio nella partita andata in scena alla Gazprom Arena di San Pietroburgo, il difensore del Benevento, Kamil Glik, non è riuscito a condurre la Polonia alla vittoria necessaria per passare alla fase finale. Il difensore ex Monaco e Torino è stato anche ammonito nel corso della partita.

Finlandia-Danimarca
(Finlandia-Danimarca via Getty)

Europei, i giocatori di Serie B in campo oggi

Oggi invece nessun calciatore cadetto sarà chiamato in causa. Se ne riparlerà direttamente sabato 26 giugno quando la Danimarca di Cornelius affronterà il Galles nella prima sfida degli ottavi di finale.