Calciomercato Spal, firma vicina | Nuovo tecnico a sorpresa!

spal clotet
Spal, Paolo Mazza ©Getty Images

La Spal ha scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione. Supera la concorrenza e trova l’accordo l’ex Brescia

Dopo l’addio al Brescia, arriva subito una nuova panchina in Serie B per il tecnico spagnolo Pep Clotet. Quest’ultimo era arrivato a febbraio alla guida del club lombardo per sostituire Dionigi. Ha svolto tutto sommato bene il suo lavoro, anche se il Brescia non ha mai veramente lottato per il ritorno in A. Poche settimane fa la separazione dal club di Massimo Cellino, ora una nuova chiamata dall’Italia e da un’altra big della Serie B. L’allenatore, ex tra le altre del Birmingham, avrebbe trovato l’accordo con la Spal. La società ferrarese avrebbe scelto l’ex Brescia per guidare la squadra nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Karol Swiderski, il gigante polacco nel mirino del Bologna

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, ciclo finito e addio storico | Le ultime

Spal, arriva Clotet: le ultime

L’allenatore spagnolo avrebbe così battuto la forte concorrenza di altri allenatori, come Bucchi, Venturato e Pavanel. L’accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto. In queste ore dovrebbero essere messi a punto gli ultimissimi dettagli prima della firma e dell’annuncio ufficiale, che sarebbero dunque imminenti. E così il club biancazzurro riparte dallo spagnolo che ha ottenuto ottimi risultati con il Brescia, risollevandolo da una situazione piuttosto complicata e portandolo in zona playoff, per un finale di stagione al cardiopalma. La scelta della società di Ferrara pare sia dunque quella di ripartire con un tecnico giovane ed ambizioso, che si sposa con gli obiettivi del club.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Spal Clotet
Pep Clotet ©Getty Images

La Spal sembrerebbe aver trovato il suo nuovo allenatore. Un nome che arriva un po’ a sorpresa e che spiazza in un solo colpo tutta la folta concorrenza per la panchina del club emiliano.