Calciomercato Lecce, si muove Corvino | Scippo a Milan e Ajax per il ‘nuovo’ Ibra

lecce
Zlatan Ibrahimovic ©Getty images

Il Lecce si muove sul mercato e pensa al doppio colpo. Nel mirino il ‘nuovo’ Ibrahimovic che piace anche a Milan e Ajax

Sguardo al futuro per il Lecce, che punta a rinforzare l’organico dopo una stagione altalenante in cui l’obiettivo prefissato, quello del ritorno in Serie A, è sfumato ai playoff. I giallorossi ripartiranno nella prossima stagione con qualche cambiamento. In panchina ci sarà Marco Baroni, autore di una stagione ampiamente positiva con la Reggina. Ma forza nuove, come sottolineato, arriveranno anche in organico per ampliarlo e migliorarlo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i pugliesi starebbero concentrando i propri sforzi in particolar modo sull’attacco ed avrebbero in mente un doppio colpo in entrata dalla Danimarca: wahid Faghir e Tobias Bech.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Boateng ai saluti | Spunta una nuova pista in Bundesliga

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, un nome per la panchina | In attesa della chiamata dopo lo sfogo

Lecce, Faghir nel mirino: occhio a Milan e Ajax

Il primo, 17 anni, gioca nei danesi del Vejle Boldklub (squadra della massima divisione danese), dove nell’ultima stagione ha messo a segno 5 gol in 22 presenze. Il secondo, diciannovenne, gioca invece nel Viborg, in seconda divisione, e, come l’altro, ha segnato 5 reti in 22 presenze. Entrambi sarebbero nel mirino di Pantaleo Corvino e per entrambi si sarebbe già mossa la macchina del mercato in attesa dell’ufficialità del colpo Olivieri. Faghir, per le sue caratteristiche, è stato paragonato in diverse circostanze ad un grande del calcio mondiale come Zlatan Ibrahimovic. Inoltre, nonostante sia un classe 2003, è già stato accostato nelle precedenti sessioni di mercato a grandi club come Milan e Ajax.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

lecce
Lecce, Stadio Adriatico ©Getty images

I giallorossi di Sticchi Damiani potrebbero dunque privare le due potenze europee, i rossneri e gli olandesi, del gioiellino danese che ricorda Ibra. La dirigenza potrebbe dunque a breve fare la sua mossa per il doppio colpo dalla Danimarca.