Calciomercato Parma, sprint per il difensore dell’Inter | Offerto lo scambio

Il Parma tenta lo scambio con l’Inter per arrivare al difensore classe 2002 e bruciare la concorrenza del Monza 

Il Parma vuole tornare subito nella massima categoria e per farlo ha bisogno di una squadra all’altezza che possa dominare il campionato di Serie B. La piazza vive una divisione in merito al clamoroso ritorno tra i pali di Gigi Buffon ma, nel frattempo, la società sta lavorando già ai prossimi colpi di mercato.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, nuovo colpo | Assalto al nuovo Verratti

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Parma, nuovo colpo UFFICIALE | L’;annuncio del club

Calciomercato Parma, contropartita per l’Inter per arrivare a Pirola

Pirola Inter Calciomercato Parma
Lorenzo Pirola @Getty Images

Tra i colpi messi a segno dalla società c’è anche quello del centrocampista croato Stanko Juric e il prossimo potrebbe essere un difensore. Il club emiliano ha messo nel mirino il difensore classe 2002 Lorenzo Pirola, ritornato all’Inter dopo il prestito al Monza. Proprio il club di Berlusconi vorrebbe riprenderlo per tentare nuovamente a raggiungere la Serie A e il Parma vuole anticipare proprio la concorrenza dei lombardi.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Parma, interessi d’élite per il difensore | Tre club in corsa

Inglese calciomercato Inter Parma
Inglese ©Getty Images

Il Parma potrebbe offrire Roberto Inglese come contropartita che diventerebbe il quarto attaccante a disposizione di Simone Inzaghi per la nuova stagione. Ma alla luce dei tanti infortuni e delle difficoltà riscontrate dal centravanti ex Chievo Verona nelle ultime stagioni, L’Inter difficilmente accetterebbe la contropartita offerta dagli emiliani che rischiano di essere beffati dal Monza.