BNEWS | Calciomercato Chievo, rebus panchina: un nome gradito su tutti

Il Chievo ancora alla ricerca di un allenatore: da Mignani a Carrera, passando per Boscaglia. Le ultime di SerieBnews.com

Campedelli, presidente del Chievo ©Getty Images

Dopo aver salutato Aglietti, il Chievo è ancora alla ricerca del profilo giusto da piazzare sulla propria panchina. I gialloblù sono reduci da una stagione non troppo esaltante e scrutano il mercato per un allenatore capace di risollevare la squadra, nonostante le risorse economiche limitate del club clivense (limitate come per tante altre società dalla crisi pandemica). I due profili maggiormente graditi, come Alvini Vecchi sono pronti a compiere scelte diverse (il primo pronto al Perugia, il secondo alla Feralpisalò) e la short-list dei veneti permane ancora nebulosa.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, Lecce in pole per Olivieri: su di lui anche due club di A

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, il casting per la panchina del Chievo è ancora lontano dall’essere concluso. I gialloblù risultano non avere alcuna fretta e continuano a sondare diversi profili: quello di Michele Mignani resta graditissimo, ma non si registrano ancora accelerate definitive sull’attuale tecnico del Modena. Alla finestra, invece, resta Massimo Carrera, fresco di esonero dal Bari e desideroso di rilanciarsi in Serie B con una squadra come il Chievo. Infine, si registrano sondaggi anche per Bruno Tedino Roberto Boscaglia, seppur in tono minore.