CMIT TV | Calciomercato, Sorrentino svela il futuro di Pelagotti: consiglio a Buffon

Stefano Sorrentino, neo agente di Alberto Pelagotti, svela il futuro del portiere del Palermo e su Buffon spiega: “Fa bene a continuare”

Alberto Pelagotti © Getty Images

Dopo aver lasciato il calcio giocato, Stefano Sorrentino ha deciso di intraprendere un nuovo percorso come procuratore. Il suo primo assistito è Alberto Pelagotti, portiere titolare del Palermo classe 1989, che in questa stagione ha collezionato 40 presenze. Ai microfoni di CMIT TV di Calciomercato.it l’ex portiere ha spiegato la sua decisione di diventare procuratore: “Non è semplice, però bisogna andare avanti e pensare al futuro. Quando ho smesso di giocare mi sono guardato intorno e ho capito cosa poteva piacermi. Ho fatto diversi corsi, da allenatore e da direttore sportivo a Coverciano. Poi Federico Pastorello, che era il mio procuratore, mi ha dato una grossa opportunità, quella di collaborare con lui. Mi vedo più portato per questo tipo di ruolo. Con Pelagotti ci conosciamo da anni, ci siamo sempre cercati e c’è feeling. Quando ha saputo di questa cosa ha preferito parlare con me e sono molto contento che lui sia stato il primo a firmare la procura con me”.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Empoli, Andreazzoli ‘chiama’ De Rossi: le ultime

Poi proprio sul futuro del suo assistito Alberto Pelagotti ha rivelato: “”Ha un anno di contratto. Ho già parlato con la società, ma per il momento sono impegnati sulla costruzione della rosa per la prossima stagione. Ci siamo dati appuntamento a settembre per iniziare a gettare le basi per un eventuale rinnovo”

Calciomercato, Sorrentino appoggia Buffon: “Fa bene a continuare”

Buffon Parma
Gianluigi Buffon ©Getty images

Il futuro di Gianluigi Buffon continua a essere uno dei temi caldi del calciomercato estivo. L’ormai ex portiere della Juventus è pronto per una nuova avventura, e una delle squadre a cui è stato accostato è il Parma.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, dalla Sampdoria alla Serie B | L’annuncio UFFICIALE!

Ai microfoni di CMIT TV di Calciomercato.it anche Stefano Sorrentino ha detto la sua dichiarando: “Non mi sorprende. Fa bene a continuare, sta bene ed è giusto che faccia quello che gli piace fare. Non è semplice a 42/43 anni mettersi ancora in discussione ed accettare sfide così importanti. Ma lui è un campionissimo e sicuramente anche in questa occasione ci stupirà alla grande”