BNEWS | Calciomercato Monza, colloquio Galliani-Mendes per Mota: che cifre!

Calciomercato Monza, il futuro dell’attaccante Dany Mota è un rebus: spunta un retroscena riguardo al portoghese, i dettagli

Monza Mota Galliani Mendes
Dany Mota © Getty Images

In casa Monza persiste il rebus legato al futuro di Dany Mota. L’attaccante portoghese è in scadenza di contratto a giugno 2022 e la permanenza nel club brianzolo è tutt’altro che certa al momento. Stando alle informazioni raccolte dalla redazione di Seriebnews.com, l’agente del calciatore Jorge Mendes e l’AD Galliani avrebbero parlato anche di ipotesi Wolverhampton in Premier League per il calciatore, ma non è stata trovata la quadra sul prezzo. Il potente procuratore, infatti, avrebbe voluto spostare la sua valutazione sui 10 milioni di euro, mentre Galliani non vorrebbe trattare sotto i 15 milioni. I lombardi, inoltre, lo terrebbero volentieri con una squadra ambiziosa anche in Serie A.

LEGGI ANCHE>>> CMIT TV | Calciomercato, Sorrentino svela il futuro di Pelagotti: consiglio a Buffon

Monza Mota Palacio Mendes Galliani Wolverhampton
Palacio © Getty Images

Di recente sono circolate voci anche su un possibile interessamento dei biancorossi per Rodrigo Palacio, bomber ex Bologna attualmente svincolato. Ma, sempre secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, al momento la pista è un po’ fredda. C’è una folta presenza di calciatori in quel ruolo, perciò l’argentino non è una priorità e verranno valutate prima eventuali cessioni.

Giorgio Musso