Ternana, messaggio speciale dopo la Serie B | Parla Florentino Perez

La Ternana ha vissuto un campionato straordinario e arrivano a sorpresa i complimenti di Florentino Perez

Lecce Rodriguez Real Madrid
Florentino Perez © Getty Images

Dopo la grande stagione nel campionato di Serie C, arriva un messaggio speciale per la Ternana. Nel corso del “Gran Galà del Calcio Umbro” è stato assegnato il premio “Memorial Ernesto Bronzetti” a Florentino Perez, presidente del Real Madrid, che ne ha approfittato per parlare del dirigente scomparso quattro anni fa e omaggiare la Ternana per il campionato vissuto. Di seguito sono riportate le sue parole:

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Mendes al lavoro | Che scambio!

“È un onore partecipare al premio Bronzetti per il significato molto speciale che ha per me. Ernesto Bronzetti è stato un amico galante per tutta la vita. L’ho conosciuto nel 2000 quando sono diventato presidente del Madrid. Ho avuto un rapporto meraviglioso con lui e continuo ad averlo con la sua famiglia. Colgo l’occasione per fare i complimenti all’allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli per la spettacolare stagione che ha fatto la squadra conquistando la promozione dalla C alla Serie B”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomber retrocesso | Offerta pazzesca da 18 milioni!

Ternana, i complimenti di Florentino Perez dopo la promozione in Serie B

È stata una grande annata per la Ternana e i complimenti da un personaggio di spessore come Florentino Perez lo testimoniano. Il campionato è stato dominato dall’inizio alla fine e la promozione non è praticamente mai stata in discussione. Le ‘Fere’ infatti hanno concluso la stagione regolare con un vantaggio di ben 22 punti rispetto alla seconda in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bocciatura clamorosa: niente assalto | Ecco dove può andare

 

I 90 punti collezionati hanno fatto registrare un record in Serie C e l’omaggio del presidente del Real Madrid è la ciliegina sulla torta.