Il Monza continua a lavorare sul mercato per programmare la prossima annata e sogna il colpo in grande: ecco la situazione
È stata un’annata difficile per il Monza, che la scorsa estate ha costruito una rosa importante per cercare di raggiungere il salto di categoria al primo tentativo ma sul campo non è andata benissimo. I passi falsi dei primi mesi hanno compromesso il finale di stagione e anche i play off non sono andati nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, annuncio UFFICIALE | C’è il nuovo allenatore
La società biancorossa aveva investito tanto sia nel mercato della scorsa estate che in quello di gennaio, ma nonostante i nomi importanti non è arrivato un miglioramento netto. Ora l’obiettivo è costruire ancora una volta una corazzata cercando di fare meglio della scorsa stagione con calciatori ancora più ambiti in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, si tenta il colpo a zero | I dettagli
Nel mirino del Monza ci sarebbe finito anche Franck Ribery, che per la Serie B rappresenterebbe sicuramente un colpo di spessore e il francese sarebbe in grado di fare la differenza come in pochi, visto che anche in Serie A ha dimostrato di essere infermabile in certe partite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, un talento dall’Inter | Possibile sfida a tre
Il suo futuro resta ancora in bilico e possibili novità potrebbero arrivare nelle prossime ore o giornate. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, non si sa ancora se la Fiorentina rinnoverà il suo contratto in scadenza il 30 giugno e dipenderà dalla scelta del neo tecnico Gattuso.
Sarà lui ad avere l’ultima parola su un eventuale rinnovo di Ribery, ma qualora dovesse essere negativa allora il Monza potrebbe tentare l’assalto.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…