Calciomercato Monza, addio dopo sei mesi | Occhio al gran ritorno!

monza diaw
Monza, U-Power ©Getty Images

Il Monza potrebbe salutare dopo soltanto pochi mesi il bomber, che non ha entusiasmato. Spunta il possibile nuovo club

E’ stata una stagione a due facce per Davide Diaw. L’attaccante del Monza ha disputato la prima metà di campionato con il Pordenone, vivendo un periodo fantastico sotto ogni punto di vista. Le prestazioni in neroverde sono state impeccabili e i gol sono arrivati a volontà: ben 10 in 18 presenze. E così a gennaio era la punta ex Cittadella ed Entella a guidare la classifica dei marcatori del campionato cadetto, accendendo su di sè i fari dei più ambiziosi club del torneo. Ecco allora il Monza, che lo ha portato in squadra nonostante avesse già nomi di altissimo livello, Balotelli su tutti. Con i brianzoli le cose non sono girate come nella precedente esperienza, con un solo gol realizzato in 18 presenze complessive. Pertanto nasce l’ipotesi di un addio dopo soli sei mesi dal suo approdo in biancorosso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, svolta Tonali | Sconto al Milan e contropartita

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, un talento dall’Inter | Possibile sfida a tre  

Monza, Diaw via: possibile ritorno al Pordenone

Secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto, ci sarebbe infatti per l’attaccante la possibilità di lasciare il Monza dopo la parentesi di metà stagione e di fare ritorno al Pordenone. E’ proprio con i neroverdi, come già sottolineato, che Diaw ha espresso il meglio di sè, sia sotto il punto di vista realizzativo che tattico. Resterebbe pertanto da capire con quale formula l’operazione potrebbe essere condotta, dal momento che nel momento del suo passaggio in Brianza è stato fatto un investimento importante.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pordenone monza diaw
Lovisa, presidente Pordenone ©Getty Images

Va anche ricordato inoltre che il contratto del classe ’92 ha scadenza soltanto nel 2024. Insomma, il Pordenone, se volesse puntare nuovamente sul bomber, dovrebbe cominciare a studiare un piano per riportarlo in rosa.