Calciomercato, dalla Serie B al Genoa | Sfida a due per il dopo Perin

Genoa, Mattia Perin ©Getty Images

Mattia Perin potrebbe lasciare il Genoa. I rossoblu valutano il sostituto del portiere: due i candidati dalla Serie B

In casa Genoa tiene banco la situazione relativa alla porta. Mattia Perin è di proprietà della Juventus, che avrebbe intenzione di cedere il calciatore a titolo definitivo. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, sarebbe pertanto piuttosto difficile per i liguri trattenere ancora l’estremo difensore, dalla cui cessione quale i bianconeri vorranno fare cassa. Per tale ragione la dirigenza genoana sarebbe alla ricerca d un sostituto del portiere, un nuovo numero uno all’altezza di raccogliere l’eredità dello stesso Perin. Dalla Serie B sarebbero pertanto emerse due possibili candidature per la porta del cub rossoblu.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, svolta Tonali | Sconto al Milan e contropartita

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, un talento dall’Inter | Possibile sfida a tre

Genoa, Sepe o Joronen per il post Perin

Il Genoa potrebbe infatti trovare il suo nuovo numero uno in Luigi Sepe, attualmente al Parma. Con i crociati è arrivata una deludente retrocessione, ma il portiere negli anni ha dimostrato di essere un calciatore da Serie A a suon di parate importanti (non è un caso se per lui si è parlato in alcune circostanze di un ritorno al Napoli). L’alternativa all’estremo difensore dei ducali proverrebbe ancora dalla Serie B e condurrebbe a Jesse Joronen del Brescia, autore di una buona stagione dal punto di vista individuale in cadetteria.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

sepe parma
Parma, Luigi Sepe ©Getty Images

E così il Genoa valuta la doppia pista dalla Serie B. Da un lato il forte portiere del Parma, Sepe, che milita da svariati anni in A. Dall’altra il finlandese del Brescia, autore di un grande campionato in cadetteria e in attesa del salto di categoria.