Calciomercato Reggina, si lavora al triplo colpo | Incontro con i club

La Reggina è al lavoro per costruire la rosa per la prossima stagione: incontro con due club per tre obiettivi

Reggina Rivas
Rivas © Getty Images

Subito pronta a migliorare quanto fatto in questa stagione la Reggina. Infatti il club calabrese dopo essere arrivato a un passo dalla zona playoff, per la prossima stagione potrebbe provare a puntare proprio alla promozione in Serie A. Così per farlo bisognerà investire nella maniera giusta nel prossimo calciomercato estivo. Per prima cosa sarà necessario trattenere i calciatori che sono stati fondamentali nella rosa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, colpo dall’Inter | Annuncio dell’agente!

Così, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, a Milano la dirigenza granata avrebbe incontrato quella dell’Inter per cercare di trattenere Rigoberto Rivas, centrocampista che in questa stagione ha collezionato 27 presenze, mettendo a segno 5 gol e 3 assist. Non solo l’onduregno nel mirino della Reggina, che avrebbe messo nel mirino altri due rinforzi dal Monza.

Calciomercato Reggina, non solo Rivas: incontro con il Monza per due obiettivi

Serie B classifica CIES
Galliani ©Getty Images

Inizia a pianificare il futuro la Reggina, iniziando a mettere nel mirino gli obiettivi per la prossima sessione di calciomercato estiva. Così i granata oltre a tentare di trattenere Rigoberto Rivas dall‘Inter, avrebbe puntato a due calciatori del Monza.

Potrebbe interessarti anche >>> Salernitana, la multiproprietà è un problema concreto da risolvere

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, oltre a incontrare la società nerazzurra, la Reggina avrebbe incontrato anche i dirigenti del Monza per parlare di due obiettivi, Marco Armellino e Nicola Rigoni. Il primo è stato un calciatore importante per la squadra di Brocchi, con 27 presenze nel campionato cadetto. Mentre il secondo ha giocato in prestito al Pescara collezionando solamente 9 presenze in questa stagione. Dunque si pianifica un primo colpo importante per migliorare al meglio la rosa per la prossima stagione.