Ultim'ora

Calciomercato Monza, rinnovo Balotelli | Arriva il via libera

Il Monza riflette ampiamente sulla questione legata al rinnovo di Mario Balotelli: a tal proposito, è intervenuto un noto giornalista

Mario Balotelli (Foto Buzzi)

Il finale di stagione ha aperto una profonda ferita in casa Monza. I biancorossi avevano investito molto dal punto di vista economico e mentale per puntare con decisione alla promozione nella massima serie. Ma ai playoff è arrivata la sentenza contro il Cittadella, con i brianzoli costretti ad affrontare una nuova stagione in Serie B. Tra i protagonisti in negativo del fallimento dei lombardi c’è senza dubbio Mario Balotelli. Il centravanti italiano era arrivato da svincolato lo scorso 7 dicembre, ma a causa dei vari stop fisici è stato costretto a dare forfait in diverse occasioni. Il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno e il rinnovo è tutt’altro che certo. Sulla questione, inoltre, ha detto la sua anche un noto giornalista.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Brescia, Inzaghi in città | Vicino l’accordo con Cellino

Calciomercato Monza, il giornalista non ha dubbi: “Giusto il rinnovo di Balotelli”

Mario Balotelli sempre al centro dei riflettori. L’ex Inter e Milan non ha disputato una seconda parte di stagione memorabile, collezionando dal suo arrivo solo 14 presenze condite da 6 gol e 1 assist in campionato. I numerosi infortuni non hanno permesso al centravanti di ritrovare la continuità sul campo. Il presidente Berlusconi e l’AD Galliani, perciò, non possono fare altro che riflettere profondamene sul suo futuro al Monza. Non è ammesso un altro fallimento sul fronte promozione e il 30enne pare non garantire l’apporto necessario.

Monza, Balotelli e Boateng (Foto Buzzi)

Ma c’è anche chi la pensa diversamente in merito. “Io sono favorevole al rinnovo di Balotelli, è un calciatore che sul campo fa la differenza“. Queste sono le parole del noto giornalista Riccardo Este, il quale si schiera a favore della permanenza della punta. Il collega, intervenuto ai microfoni di ‘Binario Sport’, ha rilasciato un commento anche sul cambio della guardia in panchina: “Il divorzio da Brocchi era inevitabile, a Monza si è vista l’involuzione di alcuni giocatori. Io avrei fatto questa scelta molto prima, ora sono contento dell’arrivo di Giovanni Stroppa“.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, forte richiamo oltreoceano | Doppio ‘addio’ illustre

Infine, il giornalista ha aggiunto: “Dal Monza mi aspetto un mercato di qualità, razionale e di categoria, sono convinto che il prossimo anno vedremo un Monza nella parte alta della classifica”.

Emanuele Tavano

Share
Published by
Emanuele Tavano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago