Calciomercato Brescia, Inzaghi in città | Vicino l’accordo con Cellino

Dopo il non accordo con Clotet, il Brescia è quasi pronto per l’arrivo di Filippo Inzaghi: ieri il summit con il presidente Cellino

Calciomercato Monza, Brocchi al capolinea | Inzaghi pista calda
Inzaghi © Getty Images

Sembra tutto apparecchiato per un ritorno in grande stile di Filippo Inzaghi in Serie B. Dopo la vittoria del campionato solo un anno fa con il Benevento, il mister piacentino è pronto per un’altra avventura sulla panchina del Brescia. Nella serata di ieri, infatti, il campione del mondo del 2006 ha incontrato il presidente delle rondinelle, Massimo Cellino, e il ds Roberto Gemmi, per limare gli ultimi dettagli per quanto riguarda il suo contratto che, secondo quanto riferiscono dal ‘Giornale di Brescia’, verrà ufficializzato entro domani, perché, si fa sapere, al numero uno sardo non piace chiudere di martedì.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Brescia, il Milan cambia le carte | I pezzi pregiati offerti per Tonali

Intanto, il fratello del nuovo allenatore dell’Inter è già arrivato in città e che sia proprio il nuovo allenatore del Brescia dopo l’addio di Clotet non è più una novità, anzi si tratta ormai solo di una questione di forma. E quindi: bentornato, Inzaghi.