Il Monza non perde di vista temi legati al calciomercato per la prossima stagione: il difensore può dire addio, assalto dell’Empoli
Il Monza continua a riflettere in sede di calciomercato. La mancata promozione e la conseguente permanenza in Serie B hanno deluso tutto l’ambiente e portato all’addio di Brocchi. Il nuovo tecnico Giovanni Stroppa è già al lavoro con la società targata Berlusconi per sistemare la rosa nel miglior modo possibile. I biancorossi hanno già investito non pochi soldi e l’anno prossimo non saranno ammessi altri fallimenti. In questo senso, sarà importante ragionare sul fronte entrate, ma anche sul fronte cessioni.
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Parma, smentite su Cutrone: le ultime
In questo senso, potrebbe prendere vita a breve un altro rilevante addio nel gruppo. Stando a quanto riferisce ‘Pianetaempoli.it’, infatti, il terzino destro Mario Sampirisi sarebbe finito nel mirino dell’Empoli neopromosso. I toscani sono alla ricerca di un rinforzo in quella zona di campo, visto che Sabelli è sempre più vicino al Genoa. Il contratto del classe ’92 è in scadenza a giugno 2022. A breve, il club di Alessio Dionisi potrebbe tentare l’affondo decisivo. Staremo a vedere.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…