Calciomercato, futuro Ribery | Il francese allo scoperto

ribery
Franck Ribery ©Getty Images

Il calciatore francese, Franck Ribery, apre al rinnovo con la Fiorentina. Arrivano le dichiarazioni sul proprio futuro

Tiene ancora banco, in casa Fiorentina, la questione relativa al futuro di Franck Ribery. Il forte campione francese è in scadenza di contratto a fine giugno, e rischia di liberarsi a parametro zero dal club viola. Da parte della squadra toscana c’è la volontà di andare avanti con l’ex Bayern Monaco, autore di 5 reti in due stagioni con i viola e reduce da una stagione non troppo positiva dal punto di vista individuale. Ma ora anche il calciatore è uscito allo scoperto parlando delle sue priorità per il futuro. In un intervento a RMC Sport ha dichiarato: “La priorità è continuare con la Fiorentina. Devo ancora aspettare la trattativa. Devo parlare con loro. Spero di poter continuare davvero con loro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta per Ventura | L’annuncio dell’ex ct

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Lecce, dietrofront Hoedemakers: le ultime

Fiorentina, Ribery spinge per il rinnovo

Il calciatore, dunque, vuole continuare con i toscani. Viene sempre più a spegnersi, in tal modo, la pista che porta verso altri club. Su Ribery c’è infatti l’interesse di diverse squadre, molte delle quali dalla Bundesliga, che preme per un ritorno del campione dopo l’addio al Bayern di un paio di stagioni fa. Ma anche in Italia non sono mancate le pretendenti per il francese. Il Monza, negli scorsi mesi e nelle scorse settimane, ha sognato il colpo a zero in estate. Senza la promozione in A, però, per il club di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani il sogno dalla Fiorentina sarebbe rimasto tale in ogni caso.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Monza, affare Ribery | Incontro e Gattuso: le ultime
Ribery ©Getty images

Mancato l’obiettivo promozione, infatti, per i brianzoli quello di Ribery sarebbe stato un affare proibitivo per ovvie ragioni. Ma a spazzare via ogni ombra sul futuro ci ha pensato lo stesso attaccante, che ha aperto al rinnovo con i colori viola.