Calciomercato Venezia, dubbi sul futuro di Zanetti | Le parole del tecnico

Il futuro del tecnico Paolo Zanetti al Venezia, nonostante la storica promozione in Serie A, sembrerebbe in bilico: le sue parole preoccupano i tifosi

Venezia Zanetti Maleh Fiorentina Juric Verona
Zanetti © Getty Images

Una storica promozione in Serie A per il Venezia, che dopo aver raggiunto i playoff è riuscito a mettere a segno una cavalcata pazzesca terminata con la vittoria nella finale contro il Cittadella. Il traguardo pazzesco raggiunto dagli uomini di Paolo Zanetti, che dopo 19 anni tornano nel massimo campionato, non metterebbe però al sicuro il futuro del tecnico. Infatti il club lagunare a fine stagione potrebbe perdere il proprio allenatore nonostante il contratto abbia come data di scadenza il 31 giugno del 2022.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, accordo in arrivo | Colpo dall’Inter per la neopromossa

A corteggiarlo infatti ci sarebbero diversi club di Serie A che dopo l’impresa messa a segno avrebbero puntato gli occhi su di lui. Le parole del tecnico inoltre non rassicurano la società e soprattutto i tifosi.

Calciomercato Venezia, Zanetti sul futuro: “Non prometto niente”

Paolo Zanetti ©Getty Images

Non basta un grande traguardo come la promozione in Serie A per tenere Paolo Zanetti sulla panchina del Venezia. Infatti nelle ultime settimane il tecnico dei lagunari è stato  accostato a diversi club del massimo campionato, insinuando diversi dubbi sul suo futuro.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Benevento, sogno Di Francesco: due nomi alla finestra 

Così, secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, durante i festeggiamenti per la promozione in Piazza San Marco avrebbe affermato: “Non pensate alle voci, dobbiamo parlare di altro, di programmare. Le altre squadre arrivano dopo. Intanto programmiamo,  non voglio fare promesse che poi non posso mantenere, quando arriverà il momento giusto dirò cosa sarà del futuro”. Poi il tecnico si è detto emozionato per quanto fatto nella città, questo però sembrerebbe non essere sufficiente al momento per blindarlo sulla panchina del Venezia.