Calciomercato Salernitana, rinforzi a sorpresa | Si sogna il doppio colpo

La Salernitana continua a lavorare per programmare la Serie A e pensa alle nuove mosse di mercato: si sogna il doppio colpo

Calciomercato, niente Serie A per Simy | "Futuro in Premier League"
Simy © Getty Images

Quella che sta per concludersi è stata una stagione incredibile e che sarà per sempre impressa nella storia della Salernitana, che ha ritrovato la promozione in Serie A dopo 23 anni dall’ultima partecipazione nel massimo campionato italiano. È stata una cavalcata trionfale e anche un po’ a sorpresa, visto che ai nastri di partenza erano altre le squadre favorite.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, è corsa a due per la panchina: occhio al colpo di scena

I granata hanno conquistato una serie importante di successi e non hanno mai mollato, nonostante il distacco a un mese dalla fine sembrava essere comunque difficile da rimontare. I successi nelle ultime giornate hanno consentito il sorpasso sul Lecce e l’arrivo in seconda posizione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, difensore a costo zero | Sfida a due

Calciomercato Salernitana, Viola e Simy nel mirino

Finita la festa per la promozione, la Salernitana ora inizia a lavorare sul futuro e studia i possibili colpi da attuare nella prossima sessione di calciomercato. I granata sanno che servono investimenti importanti per rimanere in Serie A e ci sarebbero già due nomi di spessore per rinforzare la rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, futuro Grosso | A breve l’annuncio

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, la società avrebbe messo nel mirino Simy e Nicolas Viola. I due calciatori non sono riusciti a evitare la retrocessione di Crotone e Benevento quest’anno, ma hanno vissuto comunque annate importanti dimostrando di essere da Serie A.

salernitana
Salernitana, Arechi ©Getty Images

Simy quest’anno ha realizzato ben 20 reti nelle 38 gare giocate mentre Viola è sceso in campo 17 volte e ha fatto 5 gol.