Tiene banco la questione relativa al futuro di Brocchi in casa Monza. In mattinata l’incontro tra Galliani e il tecnico: le ultime
In casa Monza è tempo di ragionare sul futuro di Cristian Brocchi, dopo una stagione in cui è arrivata la grande delusione del mancato approdo in Serie A. Sfumato l’obiettivo secondo posto, i biancorossi sono usciti di scena anche ai playoff di categoria contro il Cittadella. La posizione del tecnico è in bilico, con il club che ragiona sul da farsi valutando quanto di buono è stato fatto in stagione e quanto invece è da cancellare. Per questa ragione, secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, questa mattina è avvenuto un incontro tra l’amministratore delegato del club biancorosso Adriano Galliani e, appunto, il tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, beffa in arrivo | Sfuma il colpo di Galliani
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, è corsa a due per la panchina: occhio al colpo di scena
Nell’incontro tra ad e allenatore, avvenuto in un clima cordiale, è stata fatta una disamina della stagione. Del resto con mister Brocchi c’è un legame affettivo importante da parte della proprietà e del club. Nei prossimi giorni verranno prese decisioni insieme e qualunque siano, saranno condivise da entrambe le parti.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I prossimi saranno dunque giorni caldi per l’allenatore e per lo stesso Galliani, chiamato a una scelta importante per la panchina del Monza e per il futuro stesso del club dopo una stagione in cui non sono stati raggiunti gli obiettivi prefissati.
Giorgio Musso
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…