Calciomercato Pescara, ex Inter nel mirino | Doppio colpo

Il Pescara vuole risalire subito in Serie B e prepara un mercato importante: doppio possibile colpo che coinvolge anche un ex Inter 

Salerno, aggredita la figlia di Grassadonia | Comunicato UFFICIALE
Gianluca Grassadonia © Getty Images

Dimenticare l’amarezza della retrocessione e ripartire per conquistare nuovamente la Serie B. Il Pescara inizia la sua estate di rivoluzione con l’ambizione di un mercato importante per riportare la piazza nel campionato cadetto. Gli abruzzesi sono a lavoro per completare la rosa con innesti in tutti i reparti e si lavora in questi giorni ad un doppio colpo che vede interessato anche un ex giocatore dell’Inter.

Ruben Botta alla Sambenedettese (Getty Images)

Calciomercato Pescara, ex Inter nel mirino

Come riporta ‘Il Messaggero’, infatti, il Pescara è interessato a Ruben Botta, trequartista classe 1990 in scadenza con la Sambenedettese. Un colpo a costo zero per un calciatore che nell’ultima stagione ha collezionato otto gol e sette assist in 30 presenze. L’argentino vanta anche 12 gettoni con l’Inter di Mazzarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, ufficiale | Firmato un biennale 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, occasione dal PSG | Colpo per una neopromossa  

Ma non finisce qua. Il Pescara, riporta sempre il quotidiano, segue con interesse anche il profilo di Luca Lombardi, centrocampista classe 2002 in prestito al Monza dal Teramo. Un colpo in prospettiva, visto che il ragazzo ha giocato in Primavera, ma vanta appena due presenze in Serie C.