Calciomercato Udinese, via Gotti | Successore dalla Serie B

gotti udinese
Udinese, Luca Gotti ©Getty Images

L’Udinese e Luca Gotti potrebbero non proseguire insieme nella prossima stagione. La società valuta il profilo dalla Serie B per la panchina

Nonostante una salvezza acquisita in tutta tranquillità, per l’Udinese è arrivato un finale di stagione amaro con ben 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate. I bianconeri nutrono il desiderio di crescere e allontanare le zone di bassa classifica e per questo, nonostante un buon operato nel complesso, per la prossima stagione potrebbe arrivare un cambio in panchina. A Sky Sport è stato Fabio Caressa a rivelare come Luca Gotti, il tecnico dei friulani, potrebbe non essere confermato alla guida del club anche per la prossima annata. Al suo posto, sempre secondo il noto giornalista, la società starebbe pensando di piazzare un profilo proveniente dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio salto clamoroso | Dalla terza serie a Guardiola

LEGGI ANCHE >>> Monza, sfuma la promozione in Serie A | I ‘big’ in partenza

Udinese, Zanetti per il dopo Gotti

Si tratta di Paolo Zanetti, allenatore che sta facendo bene con il Venezia. Dopo un campionato in cui ha inaspettatamente portato gli arancioneroverdi fino in zona playoff, è giunto ora alla fase finale degli spareggi per la Serie A ed ha anche già battuto il Cittadella nell’andata del doppio incontro finale. E’ un allenatore giovane e molto capace, per il quale potrebbe arrivare presto il salto di categoria, indipendentemente da quanto accadrà con il suo Venezia. Sarebbe il suo profilo, dunque, quello attualmente indirizzato verso la panchina dell’Udinese per il dopo Gotti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

udinese
Udinese, Dacia Arena ©Getty Images

Indicazioni più chiare sul futuro dell’attuale allenatore bianconero arriveranno nei prossimi giorni. In caso di addio sarebbe da tenere in considerazione la pista che porta a Paolo Zanetti.