Calciomercato Napoli, futuro Sepe e Tutino | L’agente svela tutto

In casa Napoli va definito il futuro di alcuni giocatori in prestito come Luigi Sepe e Gennaro Tutino: l’agente Giuffredi chiarisce tutto

Sepe Empoli
Luigi Sepe ©Getty Images

Tutto si deciderà domani sera nella stagione del Napoli, e il suo destino è nelle mani della squadra di Gattuso, che con una vittoria otterrebbe la qualificazione alla prossima Champions League. Nel frattempo è il momento di pensare anche alla sessione di calciomercato che sta per aprirsi.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Parma, svolta Kucka | Decisione a sorpresa

Prima di procedere con nuovi acquisti bisognerà chiarire il futuro di alcuni calciatori mandati in prestito e che torneranno alla base. Tra questi ci sono anche Gennaro Tutino e Luigi Sepe. Il loro agente, Mario Giuffredi, ha chiarito la situazione.

Calciomercato Napoli, Giuffredi chiarisce il futuro di Tutino e Sepe

Il Napoli tra poco dovrà decidere cosa fare con il futuro di Gennaro Tutino e Luigi Sepe, due giocatori prestati rispettivamente alla Salernitana e al Parma. Oggi il loro procuratore, Mario Giuffredi, ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ ha spiegato le loro situazioni. Sul portiere spiega: “A me risulta che Ospina saluterà Napoli. Gigi potrebbe interessare agli azzurri. Non ha giocato un campionato di grande valore come tutto il Parma. Sepe però non rientrerebbe solo a fare il dodicesimo”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, De Laurentiis ci riprova | Nuovo affare in Serie B

Poi sull’attaccante afferma: “Gennaro ha le potenzialità per giocare al Napoli. Poi bisognerà capire se questa sarà la strada giusta. Bisogna vedere cosa accadrà nella Salernitana, anche se Castori e Fabiani resteranno e lo stimano molto. Poi ragioneremo se optare per un’esperienza da protagonista in Serie A oppure un ruolo da alternativa al Napoli”.