Calciomercato Crotone, Simy vola in Premier | C’è la conferma

Le parole dell’intermediario Vincenzo Morabito alla CMIT TV sul futuro di Simy, attaccante che si è messo in mostra nel Crotone

Calciomercato, niente Serie A per Simy | "Futuro in Premier League"
Simy ©Getty Images

Simy, attaccante del Crotone, ha segnato 20 gol in questo campionato di Serie A. Tuttavia, il centravanti non è riuscito a evitare la retrocessione in B ai calabresi. Ma le sue prestazioni non sono passate inosservate agli occhi dei club italiani ed esteri. A tal proposito, è intervenuto l’intermediario di mercato Vincenzo Morabito ai microfoni di CMIT TV: “È un giocatore che è stato veramente snobbato da tanti club italiani. Non è solamente da quest’anno che fa tanti gol, ne ha fatti tanti anche in Serie B. Quest’anno è esploso in Serie A, malgrado il Crotone non sia un club dove sia facile mettere un attaccante in condizione di fare gol”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE dopo la retrocessione | Via in dieci!

LEGGI ANCHE >>> Marco Brescianini, il gioiellino rossonero che si ispira a Bonaventura

Crotone, il futuro di Simy

Vincenzo Morabito, intermediario, ha poi continuato alla CMIT TV, aprendo alla possibilità di un futuro in Premier League per Simy: “Io lo vedo molto bene nella Premier League, c’è tanto interesse e credo anche che sia il suo campionato e dove può continuare a consacrarsi anche in funzione della nazionale nigeriana, che lo ha già convocato. La Premier League è nel mirino di Simy e se la merita tutta“.

Calciomercato, niente Serie A per Simy | "Futuro in Premier League"
Simy ©Getty Images

Sulle squadre interessate: “In quale club? Nella Premier di oggi andare in qualsiasi club, dal primo all’ultimo, è già un bellissimo traguardo. È il campionato più interessante e più importante del mondo. L’idea è quella di andare in un club dove si possa conquistare la salvezza in maniera tranquilla, poi già metterci un piede sarebbe una cosa grandiosa”.