BNEWS | Calciomercato, il Frosinone in visita a Casa Milan: i motivi dell’incontro

Calciomercato Milan, il Frosinone di visita in sede per discutere di alcuni giocatori: i motivi dell’incontro

belotti
Maldini, Milan ©Getty Images

Le vie del mercato sono infinite e i rapporti di buon vicinato vanno sempre coltivati. Anche se tra i club in questione c’è una categoria di dislivello: è il caso di Frosinone Milan, che oggi hanno dialogato in chiave futura, tra le mura della sede rossonera. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, oggi una piccola delegazione dei ciociari (formata dal DS Guido Angelozzi e dal suo ‘braccio destro’ Piero Doronzo) era presente a Casa Milan per incontrare la dirigenza dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, l’allenatore resta in Serie B: fumata bianca in arrivo!

Il meeting è stato poco più di una semplice ‘chiacchierata’ esplorativa, in vista del mercato che sarà. Chiacchierate di come ce ne sono state (e ce ne saranno ancora) tante tra il club ciociaro e quello lombardo. Il Frosinone studia ovviamente il da farsi, in vista della prossima stagione e sonda le possibili soluzioni che possono piovere dalla Serie A. D’altronde, il vivaio e il settore giovanile del Milan sono da sempre forieri di grandi talenti, e anche tra i calciatori pronti a rientrare alla casa-base rossonera potrebbe nascondersi un rinforzo per la prossima stagione.

Calciomercato, non solo Colombo: i talenti che il Frosinone studia in casa Milan

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, la Serie A fa sul serio per lui: Bundes e Premier alla finestra!

Attenzione, dunque, a quelli che potrebbero essere i futuri scenari di mercato: tra le fila del Milan, sono diversi i giovani che intrigano il Frosinone e i diversi club del campionato cadetto. Lorenzo Colombo, in particolare, è di rientro dalla Cremonese e attende di conoscere il proprio futuro, alla quale i ciociari sperano di contribuire, riservandogli una maglia per la prossima stagione. Interessano anche Marco Brescianini (in prestito all’Entella, nell’ultimo campionato) e Giacomo Olzer (trequartista 2001 della Primavera): quest’ultimo è uno dei prospetti più interessanti della next-gen rossonera e il Frosinone ha gettato l’amo per comprendere i margini di un’eventuale operazione.