Calciomercato Inter, niente Serie B | Colpa di Conte!

inter
Antonio Conte ©Getty Images

Il giovane calciatore dell’Inter non andrà in Serie B. Cambiano i piani di Conte per il talento: promosso in prima squadra

L’Inter ce l’ha fatta a spodestare la Juventus e a prendersi il trono della Serie A. I nerazzurri, saggiamente guidati da Antonio Conte, hanno vinto lo scudetto 11 anni dopo l’ultima volta. Dopo i festeggiamenti, però, per il club è tempo di pensare già al domani e a rendere ancora più competitivo il gruppo. Ci sarà tanto lavoro per il mercato di entrata e di uscita, ma anche per quello relativo ai giovani provenienti dalle giovanili nerazzurre. Stando alle ultime, un giovane talento accostato alla Serie B starebbe ora per ricevere la promozione da Antonio Conte e affiancherà i grandi campioni della prima squadra. Si tratta del portiere Filip Stankovic, figlio di Dejan, attuale allenatore della Stella Rossa e in passato bandiera dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Venezia, tifosi furiosi contro la Lega | “Chiediamo rispetto!”

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, l’allenatore resta in Serie B: fumata bianca in arrivo!

Inter, Stankovic jr in prima squadra

A riportarlo è Tuttosport. Il figlio d’arte, classe 2002, è stato in più occasioni convocato in prima squadra durante la stagione da Conte, ma senza mai avere l’opportunità di scendere in campo. Una scelta, quello di portarlo tra i grandi, dovuta anche allo stop del campionato Primavera. Per il calciatore si ipotizzava la possibilità di un prestito in club di B per la sua crescita, ma a quanto pare adesso sarebbero cambiati i programmi da parte dell’allenatore interista e il giovane portiere starebbe per ricevere il grande onore di far parte della prima squadra come terzo portiere dietro Handanovic e Radu.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Inter, San Siro ©Getty Images

Non sarà Serie B, dunque, per il diciannovenne estremo difensore dell’Inter. La prossima stagione arriverebbe così per Stankovic l’opportunità di crescere ammirando da vicino le prodezze e seguendo i consigli dei campioni del reparto.