Monza, furia Balotelli | Lo sfogo social!

A poche ore dalla sconfitta per 3-0 contro il Cittadella, l’attaccante del Monza Balotelli si sfoga sui social

Monza Balotelli
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Mario Balotelli ha vissuto solo gli ultimi scampoli della partita persa per 3-0 dal suo Monza contro il Cittadella, valevole per l’andata delle semifinali dei playoff di Serie B, e stavolta non ha potuto fare nulla per risollevare i suoi. Questa delusione, a cui si potrà porre rimedio giovedì alle 20:45, si somma a quella di non essere riusciti a centrare l’obiettivo promozione direttamente dal campionato. Ma la rabbia dell’attaccante bresciano, sui social, deriva da molto altro, anche se, le motivazioni, sono comunque di carattere calcistico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, disastro contro il Cittadella | Brocchi rischia l’esonero

Monza, furia Balotelli | Sfogo sui social per l’attaccante: i dettagli

Balotelli è così: o lo si ama alla follia, oppure no. Non c’è una via di mezzo. E l’attaccante del Monza, arrivato in estate alla corte di mister Cristian Brocchi per riuscire ad agguantare il sogno Serie A della società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, ancora una volta è finito sotto il mirino dei tifosi, che non gli hanno risparmiato insulti sui direct di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Inter, per il gioiello c’è la fila: occhio al duello Atalanta-Monza

Come ha testimoniato sulle storie del social dedicato alle fotografie l’ex Milan, Inter e Manchester City, è stato oggetto di offeso da parte di un supporter della Salernitana, la squadra che, proprio al fotofinish del campionato di Serie B, è riuscita a strappare l’ultimo biglietto utile per la promozione diretta nella massima serie, condannando i brianzoli alle finali playoff. “Instagram, bloccate sta gente sì o no?”, ha scritto l’attaccante del Monza riproponendo i messaggi che gli sono arrivati, a cui ha aggiunto anche un laconico: “Fate voi, grazie”.

LEGGI ANCHE >>> Playoff Serie B, due ammoniti in Cittadella-Monza | Saltano il ritorno!

A poche ore dalla sconfitta contro il Cittadella, ma a più di una settimana dal verdetto granata, gli sfottò dei tifosi della Salernitana ancora non sono finiti, ma in questo caso, parlare di goliardia, forse è un po’ troppo ingeneroso nei confronti di Balotelli. Per riuscire, però, a mettere tacere gli hater, servirà una prestazione maiuscola contro i veneti, così che si possa riuscire a ribaltare un risultato che al momento condanna gli uomini di Brocchi ad almeno un altro anno di Serie B.