Il futuro dell’allenatore del Brescia, Pep Clotet, continua ad essere in bilico: oggi potrebbe arrivare la svolta nell’incontro con Cellino
Termina con delusione la stagione del Brescia. La squadra biancoblu si è riuscita a qualificare ai playoff all’ultimo respiro, ma i sogni si sono spenti subito contro il Cittadella. Infatti durante il primo turno dei playoff le ‘Rondinelle’ sono state sconfitte per 1-0 contro il Cittadella nonostante un’ottima partita disputata. Così a Brescia si inizia a pianificare il futuro e la prima questione da risolvere è senza dubbio quella legata al futuro del tecnico Pep Clotet.
Infatti il contratto dell’allenatore a fine stagione scadrà e per ora non è ancora arrivato il rinnovo e dunque una decisione ufficiale su quale sarà il suo futuro. Oggi però potrebbe essere la giornata della svolta definitiva.
Leggi anche >>> Calciomercato Venezia, addio Zanetti | Nel mirino della Serie A
Leggi anche >>> Calciomercato Serie B, addio a Gervinho e Bruno Peres | Annuncio UFFICIALE
Si spengono ai playoff i sogni del Brescia di tornare in Serie A. Fatale è stata la sconfitta nel primo turno contro il Cittadella per 1-0. Questo non toglie che le ‘Rondinelle’ hanno svolto comunque un’ottima stagione, anche se continuano ad esserci molti dubbi sul futuro del tecnico Pep Clotet.
Con il contratto in scadenza a giugno, il tecnico spagnolo deve ancora arrivare ad un’intesa ufficiale con il club bresciano sia un eventuale addio che su una permanenza. Ma la svolta potrebbe arrivare oggi. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Brescia Oggi’, proprio per la giornata di oggi sarebbe programmato un incontro tra Clotet e il presidente Massimo Cellino, nel quale probabilmente si prenderà una decisione definitiva. Nel frattempo per il tecnico spagnolo continuano ad esserci vari interessamenti e offerte.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…