Calciomercato, prestito dalla Roma | Tripla pista in Serie B

La Roma si appresta a vivere il sentito derby contro la Lazio, ma occhio al calciomercato. Un’interessante pista riguarda da vicinissimo la Serie B

La Roma vivrà questa sera il sentito derby contro la Lazio e tra i grandi protagonisti potrebbe esserci anche Daniel Fuzato. Il portiere classe 1997 si sta rivelando un elemento importante per i giallorossi in questo finale di stagione. L’estremo difensore, per via delle assenze, sta giocando nelle ultime partite e fino a oggi ha mostrato buone qualità, nonostante qualche gol subito di troppo. La difesa traballa, ma per il portiere le prospettive di carriera restano comunque importanti.

E’ per questo che a fine anno per lui tanto potrebbe cambiare e il portiere potrebbe tentare di giocare con continuità sempre maggiore e quindi provare una nuova esperienza con cui riuscire a imporsi e mostrare il suo talento. In tal senso, occhio agli scenari che potrebbero presto presentarsi nella serie cadetta.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Playoff Serie B, Schwoch: “Monza e Lecce, attente!”. E ‘punzecchia’ Balotelli

Calciomercato Roma, Fuzato verso la Serie B: scenari nella serie cadetta

Calciomercato, prestito dalla Roma | Tripla pista in Serie B
Stadio Olimpico Roma © Getty Images

Fuzato, inevitabilmente sembra far gola a diversi club di Serie B pronti a darsi battaglia per un portiere delle sue qualità. L’estremo difensore ha un contratto con la Roma fino a giugno 2023, ma comunque un suo addio è preso in considerazione solo in prestito. Per accaparrarsi il calciatore tre club della serie cadetta sembrano già essere in fila per ingaggiarlo la prossima estate. Sicuramente il finale di stagione con la Roma risulta essere un banco di prova importante, poi per lui è sempre più possibile il prestito in Serie B. Vedremo se la pista si surriscalderà per il prossimo futuro.