Calciomercato Reggina, Taibi allo scoperto | Doppio annuncio!

Il direttore sportivo della Reggina Massimo Taibi ha parlato del prossimo mercato della società calabrese: la verità su Rivas e Folorunsho

Una stagione chiusa all’undicesimo posto in Serie B per la Reggina che guarda già al prossimo calciomercato estivo. In tal senso, ai microfoni di ‘Video Touring’ è intervenuto il ds dei granata Massimo Taibi. Nel mirino del dirigente della Reggina uno dei temi caldi degli ultimi tempi. Folorunsho a Rivas, arrivati in prestito rispettivamente da Napoli ed Inter e che difficilmente resteranno in Calabria anche nella prossima stagione. Sia per il centrocampista che per il trequartista le richieste non mancano per il 2021/22: ecco le parole del ds granata.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, disfatta contro il Frosinone | Il futuro di Baroni

LEGGI ANCHE >>>Serie B, designazioni 38esima giornata | Primo arbitro donna per Reggina-Frosinone

Calciomercato Reggina, da Rivas a Folorunsho: parla Taibi

Reggina Rivas
Rivas © Getty Images

Massimo Taibi dice tutto. Il prossimo mercato della Reggina può vedere un doppio addio alla squadra di Baroni. Si parte da Folorunsho del Napoli: “Credo sia impossibile una sua permanenza, su di lui c’è la Serie A“. Taibi ha poi aggiunto: “L’abbiamo rivalutato, non giocava nemmeno in Serie C. Non mi piace illudere ma parlerò con il Napoli“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per quanto riguarda Rivas dell’Inter, Taibi ha detto: “Mi incontro, vedremo cosa si può fare. I giocatori che hanno dietro la Serie A sono difficili da trattenere, se restassero in B la Reggina sarebbe favorita”. “Mercoledì mi incontro e vedremo cosa si può fare. Se hanno la Serie A dietro sono giocatori che sono difficili da da trattenere“.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, i verdetti: la Reggina condanna il Lecce ai playoff | Pescara e…

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Reggina, infortunio Edera: la situazione in attesa di accertamenti

Reggina Folorunsho
Michael Folorunsho © Getty Images

Taibi ha poi concluso: “Qualora restassero in B credo che la Reggina sia favorita“. 32 presenze, 6 reti e 2 assist per il centrocampista del Napoli: 27 partite, 5 gol e 3 assist per il talento di proprietà dell’Inter.