CMIT TV | Livorno, la frecciata di Galante: “Personaggi senza né arte né parte”

Fabio Galante si è soffermato sulla situazione societaria in casa Inter, tornando anche su quanto successo al Livorno. Le parole dell’ex difensore

L’Inter non sta vivendo una situazione facile a livello societario. I nerazzurri hanno conquistato lo scudetto dopo una stagione trionfale in Serie A, ma ora andranno chiariti diversi dubbi sia sul progetto nerazzurro sia su quella economica per Zhang e Suning. Un ex nerazzurro ha parlato in maniera approfondita dei giorni difficili che la Beneamata sta vivendo in tal senso. Stiamo parlando di Fabio Galante. L’ex difensore, nell’esprimere il proprio pensiero circa presente e futuro della Beneamata, ha citato un altro caso, ancor più critico, vissuto in carriera: quello capitato al Livorno.

Ai microfoni della ‘CMIT TV’ ha sottolineato, infatti, riguardo all’Inter: “Sono situazioni molto scomode e antipatiche. Alla fine, uno fa il meglio che può e lavora nel modo migliore possibile, ma non fa piacere. In tutti questi anni, specialmente in categorie inferiori, si parla sempre di squadre che falliscono e di giocatori che non prendono gli stipendi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, ‘retrocesso’ in Serie B | Colpo in attacco

Livorno, Galante parla dell’Inter e cita la situazione capitata in carriera

Livorno, Galante e la frecciata sul fallimento | Il pensiero sull'Inter
Galante a CMIT TV

Mentre si parla dell’Inter, Galante non può che citare quanto ha vissuto in carriera: “Vi faccio l’esempio del Livorno, in cui ho giocato per 6 anni. L’ho visto retrocedere dalla Lega Pro alla Serie D per problemi societari e mi auguro di non vedere più certi personaggi che girano nel mondo del calcio che non hanno né arte né parte“.

Una dura frecciata da parte dell’ex difensore che poi ammorbidisce i torni quando si parla nuovamente dell’Inter: “I nerazzurri sono in un’altra situazione, sicuramente troveranno il modo e la maniera per aggiustare tutto. Io vi dico, poi, che i giocatori quando vanno in campo non pensano allo stipendio ma solamente a fare bene”. Parole molto interessanti quelle di Galante che illustrano al meglio la situazione, tra l’attualità legata all’Inter e un passato complicato per il Livorno.